Telesystem e difetto di fabbrica dei decoder
Solo per avvertirvi che il decoder 7.3 Telesystem NON legge le card di Mediaset Premium con scadenza 2009 per un difetto di fabbricazione del lettore di schede del decoder.
Telesystem, considerato che i modelli difettosi (centinaia) sono con garanzia scaduta, se ne fotte altamente della sostituzione.
Il difetto si e' potuto constatare solo a distanza di 3 anni dall'acquisto perche' le schede di Mediaset con scadenza 2009 sono uscite questa settimana.
Credo che ci sia un anorma che tuteli il consumatore se il difetto di fabbrica si e' potuto constatare solo dopo del tempo e non nei primi sei mesi. Qualcuno puo' illuminarmi?
Grazie.
Telesystem, considerato che i modelli difettosi (centinaia) sono con garanzia scaduta, se ne fotte altamente della sostituzione.
Il difetto si e' potuto constatare solo a distanza di 3 anni dall'acquisto perche' le schede di Mediaset con scadenza 2009 sono uscite questa settimana.
Credo che ci sia un anorma che tuteli il consumatore se il difetto di fabbrica si e' potuto constatare solo dopo del tempo e non nei primi sei mesi. Qualcuno puo' illuminarmi?
Grazie.