testata ADUC
Telocom - Sei Business ?
di redazione Senzafiltro
7 aprile 2006 0:00

Sembra impossibile eppure un cliente residenziale può trovarsi in business senza richiederlo. Mi spiego meglio, nel mese di aprile lo 059 93XXXX numero residenziale è stato trasformato da Telecom in un contratto Business, il sottoscritto non ha mai richiesto la surclassazione, quando mi e arrivata la fattura mi sono accorto che l'importo di 229¤ invece dei soliti 20/30¤ era palesemente sbagliato. Quando ho chiamato mi hanno riconosciuto l'errore e hanno detto di sospendere la fattura. Pensavo fosse tutto risolto e invece dopo circa due mesi Telecom ha deciso di staccarmi la linea (senza avviso). Ho richiamato Telecom che ha ri-riconosciuto l'errore e dopo una settimana di linea staccata mi è stata ricollegata. Pensavo vabbè un po di stress ma alla fine tutto risolto. A ottobre di nuovo tutto da capo, a novembre telecom ridecide di riattivare il servizio Business in una abitazione residenziale, i prezzi salgono e i disagi aumentano. A Novembre non ho linea. A Dicembre ritorna ma a metà Gennaio 2006 mi trovo con la linea non abilitata. Con la linea di casa gestivo anche un portale locale (senza scopo di lucro) che conta 100/150 visite giornaliere, questi disagi comportano un danno alla comunità e anche al sottoscritto : un modem, tempo, telefono e stress...Non intendo pagare ciò che non ho chiesto.

FORUM IN EVIDENZA
7 aprile 2006 0:00
Telocom - Sei Business ?

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS