tempi duri o duri nel tempo?
Gestisco una attività commerciale tutta mia, ormai da quasi cinque anni, le cose non sono mai andate bene.
Agli inizi c'era lo scotto di farsi conoscere l'inesperienza ecc, poi sono subentrate spese relative non solo alla normale ordinarietà, ma anche quelle legate delle forniture sempre più costose e voluminose.
Insomma mi chiedo seriamente se è il caso di chiudere o di tirare aventi con il senno di poi.
quello che più mi fa arrabbiare è che comunque vada io non ho la piena libertà di decidere, ma lo fa la legge, le tasse ecc.
Mi sento come se qualcuno con l'inganno mi volesse spezzare le ali per non farmi volare.
Agli inizi c'era lo scotto di farsi conoscere l'inesperienza ecc, poi sono subentrate spese relative non solo alla normale ordinarietà, ma anche quelle legate delle forniture sempre più costose e voluminose.
Insomma mi chiedo seriamente se è il caso di chiudere o di tirare aventi con il senno di poi.
quello che più mi fa arrabbiare è che comunque vada io non ho la piena libertà di decidere, ma lo fa la legge, le tasse ecc.
Mi sento come se qualcuno con l'inganno mi volesse spezzare le ali per non farmi volare.