testata ADUC
tempistica di ENEL-GAS
di ezio Bellomi
8 settembre 2005 0:00

Vi mando copia del fax che oggi, dopo 5 giorni, sono riuscito a spedire alla ENEL-GAS, credo si capisca benissimo il problema, e vorrei gentilmente il vostro parere.
GRAZIE DAVVERO
Ezio

Bellomi Ezio
via Kennedy 47/G
Venegono Inferiore Varese
339.5421836

Come vi ho gia' scritto nel mio fax del 5 luglio, abito in via kennedy 47/g
dal 25 di giugno!
Mi avete spedito la documentazione che è arrivata per posta dopo un tempo inaccettabile di 14 giorni ,a questo punto ho compilato ATTENTAMENTE e firmato, sia il contratto che i vari " allegati A e B ",unendo alla documentazione una ulteriore dichiarazione dell' idraulico, quindi vi ho spedito il tutto per raccomandata, che, vi è correttamente arrivata!
Ora, l' incaricato del controllo della documentazione ha dichiarato che nella busta non era contenuto
né il contratto firmato, nè gli allegati relativi agli idraulici!
Quindi? Secondo voi io spedisco una busta vuota?
Non si sa' dove abbiate smarrito i documenti, resta il fatto che dopo ulteriori numerose telefonate, lunedì 1 agosto, una vostra centralinista mi ha garantito di aver provveduto ad inoltrarmi la documentazione che ritenete manchi.
II giorno dopo ho avuto la conferma della spedizione del giorno 1 agosto, da parte di una seconda centralinista, ma al giorno 22 ancora non era arrivata posta, al mio indirizzo!
Il giorno 24 Luglio,ho ricevuto una vostra lettera in cui mi si spiega che senza i documenti non potete istallarmi il contatore e,lo stesso giorno, dopo aver chiamato ancora numerose volte il numero verde vostro centralinista, mi dichiara che:
non gli risulta sia stato spedito nulla il giorno 1 luglio, ma l' unico invio di documenti da compilare risulta effettuato il giorno 17 luglio!
Certo che a questo punto inizio a sentirmi DAVVERO preso in giro...
Dopo 24 giorni e non avete ancora provveduto a farmi recapitare i documenti da compilare....
Per FORTUNA il vostro centralinista, mentre parla con me, mi assicura che sta' attivando una ulteriore e nuova procedura per inviarmi la documentazione necessaria!
Quindi secondo voi, il 24 Agosto avete provveduto a spedirmi la documentazione
Ad oggi non ho ricevuto nulla, parlo di oggi 08 Settembre 2005
Nemmeno le vostre scuse, né il vs interessamento
Nei prossimi giorni FORSE, arriveranno i documenti???
Nel frattempo io sono senza gas, ma forse a voi non frega nulla!!!!!!!!!!!!!!
Certo direte, non ho mandato i documenti necessari.... peccato che io li abbia inviati e voi li abbiate persi.
In qualsiasi caso, possa essere andata, dal 1 Agosto (giorno in cui avete promesso di avermi spedito i documenti mancanti da compilare) ad oggi 08 Settembre, non ho ancora ricevuto Nulla!!!!!!!!
Sono passati ben 38 giorni, e, non solo NON ho il gas, ma nemmeno i documenti per mandare avanti la pratica....

Attendo vostre urgenti comunicazioni ed interessamento!
In caso contrario mi vedro' costretto ad adire le vie Legali e sara' inoltre mia attenzione indirizzare
il tutto anche all' associazione consumatori, e a " mi manda raitre" !

Ezio Bellomi

FORUM IN EVIDENZA
8 settembre 2005 0:00
tempistica di ENEL-GAS

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS