Teniamo Francescini in America
Proporrei una raccolta fondi per pagare un soggiorno permanente in America a Franceschini. E' appena tornato ed anche chi non era a conoscenza del suo rientro se ne è accorto per le amenità che hanno fatto il giro dei media. Sul piano casa, contestato sin dal primo momento, o meglio prima di conoscerne il contenuto, ha cambiato idea almeno quattro volte accusandolo persino di attacco alla Costituzione e di altre fregnacce, ora , dopo che le Regioni hanno raggiunto un accordo con il Governo se ne esce dicendo che l'Esecutivo ha accettato quanto lui proponeva. Ma cosa proponeva se non ne sapeva nulla, se mai ha parlato di tale problema. Possibile che non esista un minimo di dignità nella politica? Possibile che nella sinistra non hanno ancora capito che c'è necessità di una forza di opposizione seria indipendentemente dai numeri? Possibile che ancora credono che l'elettorato sia disposto a stare a sentire il nulla che dicono? Loro al massimo denigrano l'avversario politico in quanto altro non sanno fare.