Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TERME DI SATURNIA

GIORDANA · · 6 interventi
Dal 7 aprile alle Terme di Saturnia il biglietto di ingresso è aumentato di 6 euro + 22,00 senza uso di servizi.
Non è concepibile che per fare un bagno in un acqua che mi ha consigliato LA MEDICINA CONVENZIONALE, per problemi di circolazione e di pelle.
Cara Aduc, perfavore a chi mi posso rivolgere per conoscere la possibilità di usufruire di qualche sconto per l'ingresso alla piscina termale e se uesto non sarà possibile A chi mi posso rivolgere per sapere se è giusto che una sorgente di Acqua Sulfurea sia di proprietà di un signore ricco, non è un bene naturale?
Grazie, è importante fare qualcosa.
d.s.
Giordana
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici