Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TESSERA MEDIASET PREMIUM....ABBIAMO UNA SORPRESA PER TE

Luigi · · 5 interventi
In tanto buon anno.
Mi duole segnalare, quanto mi è accaduto.
Il giono 28/12/06 mi sono recato presso un rivenditore autorizzato per acquistare una nuova SCHEDA MEDIASET PREMIUM, premetto che ne possedevo già una, questo per potere usufruire come publicizzato sui vari midia della promozione che garantiva dal momento dell'acquisto fino alla fine di gennaio 2007 di potere vedere tutti i programmi che di solito sono a pagamento senza vedere decurtato il proprio credito sulla scheda. Appena dopo l'acquisto mi sono recato a casa per seguire le procedure di attivazione, la scheda si è attivata in pochi minuti, ma mio malgrado per vedre gli eventi mi venivano decurtati i soldi sulla scheda. A quetso punto ho incominciato a chiamare il servizio clienti (A PAGAMENTO) ma il solo risultato dopo almeno 15 tentativi è stato quello di spendere almeno 6 Euro e sentirmi dire tutti gli operatori al momento sono occupati. Non contento nel corso delle giornate successive ho provato a contattare nuovamente il servizio clienti, ma i risultati sono stati sempre i medesimi. Per non darmi per vinto mi sono collegato al sito di MEDIASET PREMIUM, per cercare se ci fosse almeno un indirizzo di posta elettronica a cui segnalare il mancato funzionamento della publicizzata ABBIAMO UNA SORPRESA PER TE, ma mio malgrado ho constatato che non cè modo per inoltrare segnalazioni.
Poi parlando con due amici di Rimini, io risiedo ad Imola, anche loro mi hanno segnalato che fino ad oggi della promozione non ne hanno potuto giovare.

Saluti a tutti
Luigi
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici