Venerdì 19 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

tessera mediaset premium

Mario Balsamo · · 1 interventi
qualcuno mi potrebbe spiegare perchè non si vendomo più le tessere premium vuote come una volta?. Il 20 maggio 2009 Ho comprato una tessera premium del costo di euro 39,00 perchè quella che avevo era scaduta di valità, con la vione di di film per tre mesi, che poi non li ho mai visti ma vedevo solo quando giocava iol Napoli. Scadyti i tre mesi non posso utilizzare detta scheda anche se la sua naturale scadenza e giugno 2010 e per continuare a evdere qualche partita del Napoli ceh adesso è iniziato il campionato devo di nuovo spendere altre 30 euro per acqusitare forzatamente di nuovo Prmium Galery per tre mesi, altrimenti non posso caricarla per evdere qualche partita. Attualemente tutte le schede che vengono vendute con pacchetti, ovviamnete tutto è obligatorio, altrimneit non puoi caricorla coem si afecva una volta e si pagava solo quando si aegvva voglia di vedere una partita, adesso ti obbligano avederlle tutte perchè mediaset ti fa il pacco e a volte anche il paccotto.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici