Tessera Mediaset Premium
Desideravo sapere se qualcuno di voi, è rimasto impigliato nella rete Mediaset Premium, cioè che ha problemi seri (io aspetto da circa un mese) dal passare dal pacchetto "Mediaset Gallery" al pacchetto "Tutto Premium"..........Se avete qualche consiglio oltre alla messa in mora che ho già fatto. Grazie