tessera prepagata Mediaset Premium
Ho una tessera Mediaset Premium acquistata nel 2007 che scade nel giugno 2009. In carica ho 21 Euro; ho contattato Mediaset sia con il numero verde, sia con il numero 199: fra le tante risposte strampalate che mi sono state date, forse l'unica assennata è stata quella di acquistare una tessera Easy Pay da 20 Euro dal tabaccaio, ma non hanno saputo dirmi dove caspita vanno a finire i miei 21 Euro che ho sulla attuale tessera prepagata, con la quale non riesco a comprare niente, neanche il fantomatico pacchetto da 10 Euro con in regalo il calcio.
Qualcuno sa darmi un suggerimento o una risposta? visto che gli operatori non hanno saputo dirmi nulla, che non esiste la possibilità di scrivere un'e-mail a Mediaset Premium.
P.S.: se avete tempo più avanti vi racconterò le altre strampalate risposte datemi dai vari operatori Mediaset Premium.
Qualcuno sa darmi un suggerimento o una risposta? visto che gli operatori non hanno saputo dirmi nulla, che non esiste la possibilità di scrivere un'e-mail a Mediaset Premium.
P.S.: se avete tempo più avanti vi racconterò le altre strampalate risposte datemi dai vari operatori Mediaset Premium.