📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
TESSERE SINDACALI ABUSIVE??
luca palizzi·1 October 2008·1 interventi
Un tizio durante l'apertura delle domande Ata di terza fascia ha fatto pagare a tanti fantomatiche tessere sindacali a 30 euro. Poichè non si parlava di stipendiati, può essere che il tizio si sia preso i soldini senza trasferirli al sindacato??? Esistono tessere annuali per disoccupati?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.