il TG 5 gugiardo e fazioso
il TG5 ha annunciato " Obama ha detto che Berlusconi è un amico", che fesseria.
Certe cose poteva dirle nei confronti di Prodi, di Veltroni al quale mandò anche una lettrea ciclostilata madata anche ai portieri dei palazzi ed a Franceschini il quale congiuntamente al suo superpagato suggeritore imperterrito continua a dire menate senza però proporre nulla. Ma cosa potrà mai proporre se non ha idee?
Certe cose poteva dirle nei confronti di Prodi, di Veltroni al quale mandò anche una lettrea ciclostilata madata anche ai portieri dei palazzi ed a Franceschini il quale congiuntamente al suo superpagato suggeritore imperterrito continua a dire menate senza però proporre nulla. Ma cosa potrà mai proporre se non ha idee?