Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

il TG 5 gugiardo e fazioso

uno che non segue la Tv di Stato · · 9 interventi
il TG5 ha annunciato " Obama ha detto che Berlusconi è un amico", che fesseria.
Certe cose poteva dirle nei confronti di Prodi, di Veltroni al quale mandò anche una lettrea ciclostilata madata anche ai portieri dei palazzi ed a Franceschini il quale congiuntamente al suo superpagato suggeritore imperterrito continua a dire menate senza però proporre nulla. Ma cosa potrà mai proporre se non ha idee?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici