TG delle ore 20,00 del 4/6
Purtroppo per mia sventura ho assistito all'intervista di Franceschini. Che pena, non ha detto niente, solo banalità e pietosamnete ha chiesto agli italiani di non rafforzare il centrodestra in quanto è necessaria un'opposizione. a parte il questuare di voti Franceschini non ha ancora capito che necessita un'opposizione seria, fatta di persone in grado di portare avanti proposte e programmi fattibili ed in armonia con la situazione attuale e no continuare a fare, come purtroppo ha fatto lui, critiche senza senso con nessuna seria proposta. Pensare che lui ed il suo suggeritore costano circa 450000 euro fa un pò incazzare.