Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TG1 DELLA RAI....VERGOGNA...SCIACALLI !!!!!

IO · · 15 interventi
Scrivo per lo scandaloso TG1 di ieri alle 13.30, di quanto si vantavano degli ascolti record dei loro TG e di Porta a Porta rispetto agli altri telegiornali................BASTARDI.....meno male che c'è stato il terremoto, così avete potuto alzare gli scherr della trasmissione....VERGOGNA...BASTARDI...QUESTI SONO I VERI SCIACALLI altri magari lo fanno spinti dalla fame, ma voi no....e dovreste vedere com'era contenta la (pseudo) giornalista degli ascolti, ce ne fossero di più di terremoti !!!!

andate a vedervelo: http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=72205761470&h=8vbmI&u=U6WiF&ref=nf
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici