Ticketone: pratiche vessatorie
http://www.ticketone.it/
lettera inviata
Gentili Signori
solo 2 righe per farvi notare una piccola incongruenza che non mancherò di evidenziare nelle sedi e luoghi opportuni.
Componendo il vostro numero 892101 si paga 1 Euro (!) al minuto per acquistare un biglietto.
Sono rimasto 8 minuti in attesa la prima volta per le 2 volte successive "solo" 4 minuti circa.
Dopo 16 minuti di telefonata e 16 Euro spesi sono venuto a sapere che non posso acquistare il biglietto.
Il fatto che Voi utilizzate questa forma subdola la dice lunga sulla Vostra lungimiranza.
Dispongo di Mailing List con 16 mila utenti registrati: ...la leggono in copia.
Naturalmente all'Authority preposta e magari anche alla corte di giustizia, devo solo pensarci un attimo.
Oltre a:
http://www.altroconsumo.it/
http://www.aduc.it/
http://www.impegnocivile.com/
State tranquilli, qualcosa mi verrà in mente.
Auguri per il futuro
PS: chissà che tra questi 16 mila non ci sia qualcuno più arrabbiato di me.
Un Cliente
NB: Le pratiche vessatorie hanno le gambe corte.
lettera inviata
Gentili Signori
solo 2 righe per farvi notare una piccola incongruenza che non mancherò di evidenziare nelle sedi e luoghi opportuni.
Componendo il vostro numero 892101 si paga 1 Euro (!) al minuto per acquistare un biglietto.
Sono rimasto 8 minuti in attesa la prima volta per le 2 volte successive "solo" 4 minuti circa.
Dopo 16 minuti di telefonata e 16 Euro spesi sono venuto a sapere che non posso acquistare il biglietto.
Il fatto che Voi utilizzate questa forma subdola la dice lunga sulla Vostra lungimiranza.
Dispongo di Mailing List con 16 mila utenti registrati: ...la leggono in copia.
Naturalmente all'Authority preposta e magari anche alla corte di giustizia, devo solo pensarci un attimo.
Oltre a:
http://www.altroconsumo.it/
http://www.aduc.it/
http://www.impegnocivile.com/
State tranquilli, qualcosa mi verrà in mente.
Auguri per il futuro
PS: chissà che tra questi 16 mila non ci sia qualcuno più arrabbiato di me.
Un Cliente
NB: Le pratiche vessatorie hanno le gambe corte.