Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ticketone: pratiche vessatorie

Un cliente arrabbiato · · 1 interventi
http://www.ticketone.it/

lettera inviata

Gentili Signori
solo 2 righe per farvi notare una piccola incongruenza che non mancherò di evidenziare nelle sedi e luoghi opportuni.

Componendo il vostro numero 892101 si paga 1 Euro (!) al minuto per acquistare un biglietto.
Sono rimasto 8 minuti in attesa la prima volta per le 2 volte successive "solo" 4 minuti circa.

Dopo 16 minuti di telefonata e 16 Euro spesi sono venuto a sapere che non posso acquistare il biglietto.

Il fatto che Voi utilizzate questa forma subdola la dice lunga sulla Vostra lungimiranza.

Dispongo di Mailing List con 16 mila utenti registrati: ...la leggono in copia.

Naturalmente all'Authority preposta e magari anche alla corte di giustizia, devo solo pensarci un attimo.
Oltre a:
http://www.altroconsumo.it/
http://www.aduc.it/
http://www.impegnocivile.com/

State tranquilli, qualcosa mi verrà in mente.

Auguri per il futuro

PS: chissà che tra questi 16 mila non ci sia qualcuno più arrabbiato di me.

Un Cliente

NB: Le pratiche vessatorie hanno le gambe corte.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici