I TIFOSI DELL A JUVE NON HANNO LA MISURA DELL A VERGOGNA
Sulel orme di Moggi. Anche i tifosi della Juve, i più incattiviti dalle giuste sentenze, sparano contro l'Inter.
Mi chiedo: ma non esiste una misura della vergogna? Crogiolatevi la vostra serie B e sperata in un'improbabile promozione.
Anni di furti vi hanno abituati alle angherie. Fatemi il piacere di vergognarvi.
Mi chiedo: ma non esiste una misura della vergogna? Crogiolatevi la vostra serie B e sperata in un'improbabile promozione.
Anni di furti vi hanno abituati alle angherie. Fatemi il piacere di vergognarvi.