Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

I TIFOSI DELL A JUVE NON HANNO LA MISURA DELL A VERGOGNA

Interista · · 39 interventi
Sulel orme di Moggi. Anche i tifosi della Juve, i più incattiviti dalle giuste sentenze, sparano contro l'Inter.

Mi chiedo: ma non esiste una misura della vergogna? Crogiolatevi la vostra serie B e sperata in un'improbabile promozione.

Anni di furti vi hanno abituati alle angherie. Fatemi il piacere di vergognarvi.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici