testata ADUC
Tim 10+10
di Paola Mastrantonio
18 novembre 2002 0:00
 
Spettabile ADUC, più che un intervento questo mio messaggio è un appello rivolto agli altri clienti Tim che, come me, una volta attivata la carta tim 10+10, sono stati costretti, loro malgrado, a sprecare il proprio tempo in lunghe, estenuanti e, purtroppo, infruttuose telefonate al 119 al fine di ottenere quel bonus "profetizzato" dall'offerta commerciale. All'esito di tale appello, qualora il disservizio da me riscontrato risultasse essere un unico caso isolato, dovrei rassegnarmi, seppur a malincuore, ad accettare l'inevitabilità del caso, ma se casomai dovesse risultare che altri utenti come me hanno ricevuto lo stesso trattamento "di riguardo", allora quello che in un primo momento potrebbe apparire solo una questione di probabilità si trasformerebbe in una certezza, e cioè quella che la Tim propone offerte "fasulle" che poi non vengono rispettate e che hanno il solo scopo di strappare denaro ai propri utenti; non solo, ma fa sì che l'utente che cerchi di far chiarezza sui disservizi si perda tra le inefficenze e le incompetenze degli operatori del 119, i quali, a seconda del centro di servizi presso il quale operano, hanno risposte e reazioni diverse. Ringraziando fin d'ora, Vi prego di farmi avere notizie al riguardo.Cordiali saluti. Paola Mastrantonio.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
18 novembre 2002 0:00
Tim 10+10
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS