TIM aumenta le tariffe
Salve a tutti,
Scrivo per riportare dell'sms ricevuto da tutti iclienti TIM dove viene indicato che al 09/09/08 tutte le chiamate aumenteranno di 0.05 cent/secondo pari a 3 cent/minuto.
L'aumento è considerevole, addirittura esagerato per chi è in possesso di alcune tariffe particolarmente vantaggiose e, in ogni caso, vuol dire calpestare le leggi a tutela dei consumatori.
Vi invito per maggiori dettagli a visitare
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=21710831ab3e6e0d
Sto cercando do muovermi il più possibile contro questi aumenti, spero qualcuno si unisca alla "mia" (mia mica tanto quanti milioni sono i clienti TIM?) battaglia
Scrivo per riportare dell'sms ricevuto da tutti iclienti TIM dove viene indicato che al 09/09/08 tutte le chiamate aumenteranno di 0.05 cent/secondo pari a 3 cent/minuto.
L'aumento è considerevole, addirittura esagerato per chi è in possesso di alcune tariffe particolarmente vantaggiose e, in ogni caso, vuol dire calpestare le leggi a tutela dei consumatori.
Vi invito per maggiori dettagli a visitare
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=21710831ab3e6e0d
Sto cercando do muovermi il più possibile contro questi aumenti, spero qualcuno si unisca alla "mia" (mia mica tanto quanti milioni sono i clienti TIM?) battaglia