Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TIM aumenta le tariffe

Stefano Magni · · 3 interventi
Salve a tutti,
Scrivo per riportare dell'sms ricevuto da tutti iclienti TIM dove viene indicato che al 09/09/08 tutte le chiamate aumenteranno di 0.05 cent/secondo pari a 3 cent/minuto.
L'aumento è considerevole, addirittura esagerato per chi è in possesso di alcune tariffe particolarmente vantaggiose e, in ogni caso, vuol dire calpestare le leggi a tutela dei consumatori.

Vi invito per maggiori dettagli a visitare
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=21710831ab3e6e0d

Sto cercando do muovermi il più possibile contro questi aumenti, spero qualcuno si unisca alla "mia" (mia mica tanto quanti milioni sono i clienti TIM?) battaglia
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici