TIM aumento tariffario ed eliminazione autoricarica...tutti zitti?
Ennesimo sopruso tim su profili tariffari già esistenti.Sparisce il meccanismo dell'autoricarica e conseguentemente viene aumentato di 3cen/min il costo delle chiamate nazionali.Quindi cambiamenti in vista per gran parte degli utenti Tim. A partire dal 9 settembre infatti, il maggiore operatore italiano ritoccherà, con un aumento di 0.05 centesimi al secondo, ovvero 3 centesimi al minuto le seguenti tariffe:
- TIM Menù
- TIM Tribù Old (1¤cent.)
- TIM Famiglia
- TIM Relax Base
- TIM Club
- TIM Zero Scatti
- TIM Base
- Unica
- Unica 10
- Unica New
La comunicazione sta arrivando a tutti gli utenti interessati nelle prossime ore attraverso un SMS dell'operatore.
E noi????Che facciamo????
- TIM Menù
- TIM Tribù Old (1¤cent.)
- TIM Famiglia
- TIM Relax Base
- TIM Club
- TIM Zero Scatti
- TIM Base
- Unica
- Unica 10
- Unica New
La comunicazione sta arrivando a tutti gli utenti interessati nelle prossime ore attraverso un SMS dell'operatore.
E noi????Che facciamo????