Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TIM aumento tariffario ed eliminazione autoricarica...tutti zitti?

elyzeta · · 2 interventi
Ennesimo sopruso tim su profili tariffari già esistenti.Sparisce il meccanismo dell'autoricarica e conseguentemente viene aumentato di 3cen/min il costo delle chiamate nazionali.Quindi cambiamenti in vista per gran parte degli utenti Tim. A partire dal 9 settembre infatti, il maggiore operatore italiano ritoccherà, con un aumento di 0.05 centesimi al secondo, ovvero 3 centesimi al minuto le seguenti tariffe:

- TIM Menù
- TIM Tribù Old (1¤cent.)
- TIM Famiglia
- TIM Relax Base
- TIM Club
- TIM Zero Scatti
- TIM Base
- Unica
- Unica 10
- Unica New

La comunicazione sta arrivando a tutti gli utenti interessati nelle prossime ore attraverso un SMS dell'operatore.
E noi????Che facciamo????
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici