Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

tim edge e promozioni disoneste

salvo · · 0 interventi
Di recente ho comprato un telefonino tim edge e ho ricevuto ben 2 fregature!!
La prima riguarda una promozione vista da me sul sito tim dove si precisava che acquistando un telefonino tim per ogni euro di spesa regalavano una luna, ciò veniva scritto a caratteri cubitali in un banner ben evidente!! quindi ho chiamato la tim poichè secondo la promo mi spettano ben 199 lune 199euro il costo del telefonino, ma a parte le varie versini contrastanti delle operatrici(neanche sapevano della promozione ed stavano li ed erano pagate proprio per quei servizi!!) alla fine un opetatore mi dice che non mi spettano le lune perchè cliccando sul banner spunta una pagina dove con un bel asterisco viene specificato che la promo è valida solo se il telefonino viene acquistato in un negozio "il telefonino" e quindi non vale per i centri tim!!! La stessa tim discrimina alcuni suoi punti vendita a vantaggio di altri e la fregatura ovviamente la prendiamo semprè noi iganri acquirenti! Cmq ho controllato ed era cosi nel banner principale era chiaro che si riferiva a qualsiasi telefonino tim comprato in qualsiasi negozio tim ma cliccando con caratteri molto piccoli e un simpatico asterisco vinene detto che è valida solo per i negozi "il telefonino". Spendendo 199 euro ho perso a 199 lune solo perchè dovevo scegliere bene il negozio!!!:((
Seconda fregatura: L atim prometteva ben 200kilobit di velocitò per i nuovi telefoni EDGE ma ho potuto constatare che con il mio nuovo telefonino tim edge in realtà riesco ad raggiungere solo un terzo della velocità dicxhiarata dalla tim cioè circa 60kilobit!!:((

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici