📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Tim: 1 minuto WAP 14,15 EURO!!!!!!!!!!
Robi·13 December 2006·1 interventi
volevo segnalare questa ottima tariffa che applica la nostra compagnia telefonica a chi per sbaglio preme il tasto di navigazione wap....ovviamente hanno sbagliato ma il customer service continua ad asserire che è giusta questa tariffazione...cose da matti...saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.