testata ADUC
TIM -NAVIGAZIONE GPRS- MI HA FREGATO!!
di leo
1 novembre 2004 0:00

Buongiorno..
vi scrivo per esprimere tutta la mia amarezza nei confronti di TIM. Vi spiego in breve cosa mi è successo.
Da circa due mesi navigo in rete tramite un telefono cellulare in sistema GPRS, a causa dei costi elevati ho attivato la convenzione web time che mi permetteva di viaggiare gratuitamete dalle ore 18 alle 08 nei feriali e tutto il giorno nei festivi al costo mensile di 20 euro. Ieri notte mentre navigavo la connessione si è interrota e dopo alcuni tentativi ho constatato che non avevo piu credito!! Subito chiamo il servizio 119 attivo 24 su 24 il quale si scusavano di cio...e che nella mattinata odierna avrebbere restituito il tutto ( oltretutto sono andato sotto di 8 euro) (carta prepagata). Stamattina ho chiamato nuovamente il 119 perche sistemassero la cosa...risposte evasive scuse di configurazione...terminali inattivi...su 4 operatori nessuno mi ha dato la stessa risposta...e dulcis in fundus..mi hanno detto di ricaricare che tutto sarebbe andato a posto perche ci sarebbe stato l'aggiornamento del terminale..io ci ho smenato piu di 25 euro fino ad adesso e non sono riuscito a risolvere nulla...quando ho chiesto di fare reclamo sapete cosa mi hanno risposto..."Lei non puo farlo perche non abbiamo modo di accertarci che quello che dichiara è vero"...bhe io sono molto adirato..non tanto..per i soldi (che comunque sono importanti) ma sopratutto per non poter var valere neanche le mie rimostranze....grazie e state attenti anche voi.
Leonardo

FORUM IN EVIDENZA
1 novembre 2004 0:00
TIM -NAVIGAZIONE GPRS- MI HA FREGATO!!

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS