TIM SUPERBOLLETTE PROBLEMI TRAFFICO WAP
Ciao a tutti e grazie ADUC per il servizio, siamo in tanti con il problema di contabilizzazione extra bolletta con la TIM, pricipalmente per traffico wap internet non compreso nel contratto, VI CHIEDIAMO DI UNIRE TUTTI GLI UTENETI PER PROCEDERE, ?tutto questo e' possibile?
Come mai nessuno si muove?
Grazie, Marcello