TIM = Ti In@@@o Meglio
Sono vun utente TIM veramente imbufalito...Ho il servizio 2in1 (ben pagato,ovviamente) e DA 17 GIORNI NON RIESCO A RICEVERE E MANDARE MESSAGGI SUL SECONDO NUMERO!Ma non è tanto il disservizio che mi fa imbestialire quanto il modo in cui è stato gestito...Con sprezzo totale dei diritti dell'utente.Fermo restando che se pago un servizio devo funzionare,un problema tecnico ci può sempre stare.Dopo cinque giorni che i miei messaggi partivano tranquillamente senza arrivare a destinazione e senza dare errori di sorta mi sono inspospettito e ho chiamato il 119.Serafici mi hanno risposto che erano a conoscenza del problema...Bravi,allora perchè non mi avete avvertito?Nel frattempo però mi avete mandato 15 messaggi offrendomi suonerie chat e servizi vari dei quali non me ne può fregare di meno.Poi invece di risolversi il problema si è aggravato, ora non ricevo nemmeno più i messaggi!! E al 119 mi dicono che lo sanno è tutto a posto.Alle mie mail di reclamo non rispondono.Stasera stessa cambio operatore,è l'unica arma che ho,anche se pe rme comporta disagio e spese aggiuntive