Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tim Tribù cambiano le tariffe X4 ...e se cambi paghi

Ekema · · 4 interventi
Ricevuto un messaggio da Tim sul cambio delle tariffe della mia Tim Tribù da 25 cent. ad 1 Euro (...X4???)un aumento del 400%, decido di chiamare il 119 per cambiare profilo, è la call Center mi dice che se voglio cambiare profilo devo pagare 9 euro. Ora mi domando, mi cambiate le regole in maniera + sfavorevole al consumatore, e se voglio cambiare profilo devo anche pagare.
Non credo che questo sia permissibile.
Grazie
Elvio
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici