Tim Tribù cambiano le tariffe X4 ...e se cambi paghi
Ricevuto un messaggio da Tim sul cambio delle tariffe della mia Tim Tribù da 25 cent. ad 1 Euro (...X4???)un aumento del 400%, decido di chiamare il 119 per cambiare profilo, è la call Center mi dice che se voglio cambiare profilo devo pagare 9 euro. Ora mi domando, mi cambiate le regole in maniera + sfavorevole al consumatore, e se voglio cambiare profilo devo anche pagare.
Non credo che questo sia permissibile.
Grazie
Elvio
Non credo che questo sia permissibile.
Grazie
Elvio