Tim tribù a vitamine
Cara Aduc,
sono un utente Tim alquanto alterato per la rimodulazione del piano tariffario in oggetto.
Ho riletto sul sito tim la pagina dedicata a tale tariffa e non c'è alcun contratto ma c'è una frase che mi lascia un pò perplesso. La frase è la seguente:"le relative condizioni tariffarie previste dall'offerta saranno valide fino al 04/08/2008."
In questo caso il cambio tariffario (che per me è unilaterale) può essere legittimato da questa frase?
Posso inviare il vostro modulo?
Grazie mille per la disponibilità,
Omar
sono un utente Tim alquanto alterato per la rimodulazione del piano tariffario in oggetto.
Ho riletto sul sito tim la pagina dedicata a tale tariffa e non c'è alcun contratto ma c'è una frase che mi lascia un pò perplesso. La frase è la seguente:"le relative condizioni tariffarie previste dall'offerta saranno valide fino al 04/08/2008."
In questo caso il cambio tariffario (che per me è unilaterale) può essere legittimato da questa frase?
Posso inviare il vostro modulo?
Grazie mille per la disponibilità,
Omar