Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tim tutto compreso 60 truffa!!

Emanuele · · 4 interventi
Mi chiama la tim il 31 luglio e mi comunica che sulla prossima fattura troverò un'importo di circa 4000 euro per aver sforato i megabyte a disposizione dell'offerta tutto compreso 60.Ovviamente inutile dire che nn ho usufruito del servizio e anche quando l'ho fatto non ho ma sforato.Il problema è che queste persone se ne fregano e i soldi li prendono lo stesso dalla carta di credito,e ancora più assurdo il fatto che nessuno può bloccarte un rid su carta di credito.Ritengo tutto sia una truffa e invito a tutti a non firmare rid su carta di credito e soprattutto con tim.Se qualcuno ha casi anologhi mi scriva per capire cosa si può fare.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici