Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tim welcome home

Vincenza · · 1 interventi
Salve,

Vorrei segnalare che il gestore di telefonia mobile tim vende ai suoi clienti un profilo chiamato "welcome home" il quale dovrebbe consentire chiamate all'estero ad un prezzo piu basso.
Il problema è che non funziona nulla, in pratica è impossibile chiamare all'estero.

Molte chiamate al loro call center ho fatto, e mi hanno sempre risposto che la rete e sovraccarica.

cosa è questo? un bidone?

Saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici