Tim welcome home
Salve,
Vorrei segnalare che il gestore di telefonia mobile tim vende ai suoi clienti un profilo chiamato "welcome home" il quale dovrebbe consentire chiamate all'estero ad un prezzo piu basso.
Il problema è che non funziona nulla, in pratica è impossibile chiamare all'estero.
Molte chiamate al loro call center ho fatto, e mi hanno sempre risposto che la rete e sovraccarica.
cosa è questo? un bidone?
Saluti
Vorrei segnalare che il gestore di telefonia mobile tim vende ai suoi clienti un profilo chiamato "welcome home" il quale dovrebbe consentire chiamate all'estero ad un prezzo piu basso.
Il problema è che non funziona nulla, in pratica è impossibile chiamare all'estero.
Molte chiamate al loro call center ho fatto, e mi hanno sempre risposto che la rete e sovraccarica.
cosa è questo? un bidone?
Saluti