TNT trasporto motocicletta
Alcuni mesi fa ho spedito la mia motocicletta usando il servizio fornito da TNT. Ho pagato una copertura assicurativa aggiuntiva rispetto a quella offerta con la spedizione perche' la moto e' nuova e la loro copertura standard era molto bassa. All'arrivo della moto ho rilevato dei danni e li ho fatti rilevare a chi ha eseguito la consegna. Mi hanno chiesto di spedire via fax ai loro uffici una perizia ed un preventivo riguardanti il danno subito. Ebbene, dopo circa un mese mi hanno comunicato che non avevano alcuna intenzione di risarcirmi.
Segnalo quanto sopra perche' almeno altri non subiscano simili soprusi.
Segnalo quanto sopra perche' almeno altri non subiscano simili soprusi.