Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TNT trasporto motocicletta

fr · · 2 interventi
Alcuni mesi fa ho spedito la mia motocicletta usando il servizio fornito da TNT. Ho pagato una copertura assicurativa aggiuntiva rispetto a quella offerta con la spedizione perche' la moto e' nuova e la loro copertura standard era molto bassa. All'arrivo della moto ho rilevato dei danni e li ho fatti rilevare a chi ha eseguito la consegna. Mi hanno chiesto di spedire via fax ai loro uffici una perizia ed un preventivo riguardanti il danno subito. Ebbene, dopo circa un mese mi hanno comunicato che non avevano alcuna intenzione di risarcirmi.
Segnalo quanto sopra perche' almeno altri non subiscano simili soprusi.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici