Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tore&Ciccio in un pasticcio.

Cronista · · 5 interventi
Non sò voi ma io francamente ne ho le tasche piene di questa lagrimevole istoria dei bambini di Gradina che con telegiornali e stampa e 100.000 trasmissioni mi hanno fatto la testa come un pallone.... e Tore di qua e Ciccio di là, e Gradina di su e Pappalardo di giù, e tricche e ballacche e patatì patatà... e che fine hanno fatto i bombini, saranno in Germania, in Romania, li avranno presi gli zingari, se li sarà mangiati il Pappalardo-padre-cannibale, li avrà inculati qualche petofilo, chi li ha visti, chi li ha sentiti, chi testimonia, e qua e là e patatì patatà.... mesi e mesi di scassamiento... adesso che finalmente li hanno trovati e che si è visto che li potevano trovare subito se sbirri e giudici avevano un briciolo di buon senso invece di essere le solite vuote testacce di cazzo e che si è visto che non c'era nulla di misterioso nella loro scomparsa ma solo che da scapestrati monellacci quali erano si sono rotti il gheghene con le loro gradassate facendo di consecuenza la fine der sorcio, stampa e tv ciìontinua a menare la tiritera: ma chi sarà stato, ma c'erano altri regazzini, ma il papà deve d'annà in galera, ma i vicini che dicono e qua e là e su e giu... una tiritera interminabile e che cazzo io mi sono rotto!!!!
Mi dispiace per i bombini ma di stare a spaccare il capello in quatro, come diceva il Molleggiato, francamente, me ne infischio,
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici