torpedo della italjet
nel giugno del 2007 ho comprato un motore 150 torpedo della italjet italia dal primo giorno ho riscontrato delle anomalie alla ruota posteriore che non mi permette di camminare sicuro, fino ad oggi il rivenditore non è riuscito a togliere il difetto perche la italjet non gli manda una ruota con il cerchio dritto e il rivenditore ha la mia moto da un mese perchè non la voglio indietro se non è affidabile (tutti i motori hanno lo stesso problema) ditemi cosa devo fare ho a chi mi devo rivolgere