Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Trading online

Isaia Kwick · · 1 interventi
Tra i frequentatori del forum c'e' qualcuno che fa trading on line?
Sapete qualche buon forum del settore?
Sapete dove posso trovare le quotazioni in tempo reale delle azioni gratis?
Diversi anni fa sul sito del sole 24 ore vi erano le quotazioni in tempo reale, ma adesso ho visto che ci vuole un ab bonamento. Io sarei interessato a fare daily trading, cioe di brevissimo tempo, vendere e comprare anche in giornata.
Isaia Kwick Zingaro ROM
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici