Trading online
Tra i frequentatori del forum c'e' qualcuno che fa trading on line?
Sapete qualche buon forum del settore?
Sapete dove posso trovare le quotazioni in tempo reale delle azioni gratis?
Diversi anni fa sul sito del sole 24 ore vi erano le quotazioni in tempo reale, ma adesso ho visto che ci vuole un ab bonamento. Io sarei interessato a fare daily trading, cioe di brevissimo tempo, vendere e comprare anche in giornata.
Isaia Kwick Zingaro ROM
Sapete qualche buon forum del settore?
Sapete dove posso trovare le quotazioni in tempo reale delle azioni gratis?
Diversi anni fa sul sito del sole 24 ore vi erano le quotazioni in tempo reale, ma adesso ho visto che ci vuole un ab bonamento. Io sarei interessato a fare daily trading, cioe di brevissimo tempo, vendere e comprare anche in giornata.
Isaia Kwick Zingaro ROM