Traghetto troppo sporco
Salve, sabato notte con 50 minuti di riterdo annunciati via sms 5 giorni prima ci siamo inbarcati in un traghetto che dalla sardegna ci portava a Livorno. Era sporchissimo pelo di cane e macchie enormi nella moquette persone sdraiate a terra (e fin qua!) gente straiata nei divani dei bar su qui pensavamo di poter bere un caffe'!! Pezzi di muro (fotografati) che si sono staccati! Ho diritto al rimborso visto inoltre che questa nave è stata sostituita con quella che avevo prenotato io che era sicuralmente molto più confortevole (sardinia sostituita con tirrenia). Grazie Alessia