Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Trattamento economico per militari all'estero

Alex · · 1 interventi
Volevo chiedervi un aiuto. Sono laureato in Giurisprudenza e sto valutando di fare la carriera di AUC in A.M. Non riesco a reperire però informazioni circa il trattamento economico effettivo. In particolare mi interesserebbe sapere quale è il trattamento economico per quei militari che sono distaccati all'estero in posti tipo la NATO, il NETMA o similari.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici