Trattamento economico per militari all'estero
Volevo chiedervi un aiuto. Sono laureato in Giurisprudenza e sto valutando di fare la carriera di AUC in A.M. Non riesco a reperire però informazioni circa il trattamento economico effettivo. In particolare mi interesserebbe sapere quale è il trattamento economico per quei militari che sono distaccati all'estero in posti tipo la NATO, il NETMA o similari.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.