Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TRE DATI – Fast Mobile Card Onda H600

Agostini Maurizio · · 1 interventi
Ho avuto la disgrazia di sottoscrivere un paiano tariffario con linea TRE DATI ad Euro 19,45 al mese per una durata di due anni dove era compresa in comodato d'uso la Fast Mobile Card Onda H600.
Purtroppo ho dovuto cambiare il pc che essendo di nuovo concezione non prevede più la slot di alloggiamento per l'hardware Mobile Card Onda H600.
Ho chiesto in tutti i modi la sostituzione con una pen card di ultima generazione ma la risposta anche sgarbata delle signorine TRE del punto vendita di Terni (che se erano bellamente fregate delle mie necessità)è che avendo sottoscritto un contratto con quel tipo di card, la soc. TRE non prevede la sostituzione. Volendo invece potevo annullare il contratto in essere pagando una penale di circa 200 Euro (sii badi per un hardware che non vale più nulla) e poi sottoscrivere un nuovo abbonamento. E' un anno che pago il canone senza poter usufruire del servizio, i signori di TRE intascano i miei soldi ogni mese per un servizio che non rendono.
C'è qualcuno che può aiutarmi in qualche modo a trovare un cavillo utile affinchè io intenti causa (per pura soddisfazione) per truffa a questo gestore assurdo? fatemi sapere
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici