Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

tre

tre terza generazione · · 0 interventi
la tre publicizza che sottoscrivendo un piano tua ho diritto all attivazione della promozione gratis tre e videonoi,come publicizzato sul loro sito e in tv ma in realta a nessuno viene attivata neanche a pagamento ma solo per chi aquista una nuova usim,ogni volta che la tre fa una promozione dovrei comprarmi una nuova usim?inoltre se voglio cambiare gestore col telefono sim lock cosa ci faccio?l ho comprato 300 euro,e poi la tre si vanta di avere servizi di terza generazione mentre in realta è solo gsm e funziona solo come gsm in roaming con tim a messina ci sono solo tre comuni coperti in tutta la provincia messina barcellona p.g. e terme vigliatore per il resto e solo gsm tim in cui non funziona mms videochiamata ne gprs o dati ma solo voce e sms e questa e tre la terza generazione?come faccio a usare una promozione se poi non ho copertura nemmeno in roaming?la tre secondo me è truffa e incompetenza,gli operatori danno sempre la stessa risposta come se gia le hanno scritte e pronte e rispondono tutti uguali
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici