testata ADUC
Trenitalia.com e tariffa 'amica'
di lisa
20 novembre 2007 0:00
 
Mi sono collegata al sito Trenitalia.com per acquistare un biglietto ferroviario, sono riuscita a prenotare un posto con tariffa promozionale 'amica' ma mentre stavo pagando il biglietto ed ero nella pagina di inserimento dati della mia carta di credito,dopo aver inserito i dati il sistema si è interrotto dicendo pressapoco così 'errore sistema,la transazione non è andata a buon fine,non verrà effettuato nessun addebito' , nel frattempo ho ricevuto un sms sul mio cellulare che mi diceva Autorizzato utilizzo carta di credito xxxxx per l'importo di xx. La mia banca mi dice che una volta contabilizzata la cifra procederemo alla contestazione dell'addebito.
Ho chiamato il call center di trenitalia per spiegazioni ma dopo aver pagato diversi euro per una conversazione di pochi minuti non ho ricevuto risposta utile.
Come comportarsi riguardo questo disservizio di trenitalia? Perchè non riesco a comprare un biglietto con tariffa promozionale mentre la procedura funziona se il biglietto ha tariffa standard?
 
 
FORUM IN EVIDENZA
20 novembre 2007 0:00
Trenitalia.com e tariffa 'amica'
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS