TRENITALIA NON FA PRENOTARE
Sono da giorni che cerco di prenotare un biglietto da Roma per Milano per il 18 dicembre 2008 e ogni volta che chiamo 892021 A PAGAMENTO mi dicono che non sono presenti gli orari dei treni per quella data!!! ma cosa sisgnifica??? come è possibile che non posso ancora acquistare un biglietto per Natale????? ma che ci vuole a fare un treno?