Trenitalia e nuovi abbonamenti AV
Vorrei il vostro aiuto per capire se posso denunciare Trenitalia. Sono un pendolare del fine settimana che viaggia sulla linea Roma-Napoli utilizzando treni dell'Alta velocità. A metà ottobre ho acquistato l'abbonamento per il mese di novembre che, come da normativa, è stato rilasciato per la tipologia di treno Intercity a cui si dovevano poi aggiungere dei ticket per l'ammissione all'Alta Velocità (per la validità dell'abbonamento su treni dell'Alta velocità ho una mail in cui è chiaramente specificato che se sarebbe stato valido su questi treni). Ieri entro casualmente sul sito di Trenitalia e scopro che dal 1° novembre per accedere a detti treni si dovrà essere in possesso di un abbonamento specifico (con un aumento che sfiora il 100%). Tralasciando il vergognoso aumento, mi sento truffato da Trenitalia che prima mi ha venduto un servizio e poi me lo dichiara non più valido. Francamento sono stanco di dover pagare la disorganizzazione e la mancanza di rispetto di questi signori, posso fare qualcosa? Grazie