TRENITALIA - rimoborso biglietto causa ritardo
A seguito di un ritardo di 56 minuti del eurostar su cui viaggiavo, ho richiesto il rimborso del biglietto come previsto dalla Carta dei Servizi.
La risposta che ho ricevuto da trenitalia è la seguente:
"Siamo spiacenti di comunicarLe che non è stato possibile dare corso alla Sua richiesta di bonus presentata in data .... e relativa al treno 9434 del giorno ....
Il ritardo rilevato in arrivo a destinazione, è stato infatti determinato in corsa di viaggio a cause non attribuibili a responsabilità di trenitalia.
In particolare: 31 minuti sono da attribuire ad eventi accidentali:
il residuo non supera i 25 minuti e pertanto, non è possibile procedere all'emissione del rimborso."
Si scusano semplicemente per il disagio subito.
Cosa ne pensate?
La risposta che ho ricevuto da trenitalia è la seguente:
"Siamo spiacenti di comunicarLe che non è stato possibile dare corso alla Sua richiesta di bonus presentata in data .... e relativa al treno 9434 del giorno ....
Il ritardo rilevato in arrivo a destinazione, è stato infatti determinato in corsa di viaggio a cause non attribuibili a responsabilità di trenitalia.
In particolare: 31 minuti sono da attribuire ad eventi accidentali:
il residuo non supera i 25 minuti e pertanto, non è possibile procedere all'emissione del rimborso."
Si scusano semplicemente per il disagio subito.
Cosa ne pensate?