Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

trenitalia

de bellis filippo · · 10 interventi
Sono un utente (ahimè!) di trenitalia. Viaggio ogni settimana da casa (caluso prov. di torino, a firenze). prendo ogni domenica l'interregionale da chivasso per milano (ore 14.14), da dove prendo l'eurostar (ore16.00). Ieri l'interregionale ha fatto ritardo, è ho perso l'eurostar. L'assistenza clienti di mi c.le, mi ha messo un timbro per salire sul eurostar successivo (ore 17.00) senza pagare alcun supplemento ulteriore. Però ho dovute fare un'ulteriore prenotazione posto (3 euro) in biglietteria per avere la garanzia del posto. Poichè il personale di bordo non fa il servizio di assegnazione posti, se non pagavo i 3 euro, salive sul treno col rischio (alto)di stare in piedi, pur avendo pagato il biglietto con posto assicurato.
CHE COLPA NE HO SE L'INTERREGIONALE HA FATTO RITARDO??

Oltre tutto tra guasti ai locomotori, guasti sulla linea, o nelle stazioni, la qualità del servizio sta precipitando inesorabilmente verso un lungo precipizio.

ciao a tutti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici