Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Per i tromboni filo razzisti

Topesio · · 20 interventi
Ricordo che a suo tempo ci furono i soliti solerti e strenui difensori dei soliti farabutti, purché rigorosamente in divisa, che si affannarono assai a difendere i vigili energumeni di Parma.
Abbiamo adesso ancora più elementi, direi schiaccianti, per smerdare costoro.

La foto della vergogna e gli arresti
E' da questa foto-trofeo della vergogna che è partito tutto. La chiave di volta nelle indagini per il pestaggio e l'aggressione dello studente ghanese Emmanuel Bonsu Foster, scambiato per un pusher durante una operazione antidroga della polizia municipale di Parma. Nella foto, uno dei quattro vigili arrestati ieri e posti ai domiciliari, viene ritratto insieme a Emmanuel. Lo mostra come trofeo poco dopo i pugni, i calci, le bottigliette d'acqua (si vede nella foto) con cui gli agenti lo avrebbero colpito in testa, dopo averlo chiamato "scimmia" ed averlo obbligato ad effettuare dei piegamenti. Quell'immagine era rimasta sul pc di un agente: i vigili hanno tentato di cancellarla, ma la procura con la collaborazione dei periti informatici l'ha recuperata. Eccola, dunque, la foto della vergogna.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici