Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La troppa tecnologia e' pericolosa come la droga

DANILO · · 4 interventi
Ciao . Mi sento di dire che troppa tecnologia fa male tanto quanto la droga . Cellulari complicati e sofisticati , navigatori GPS , palmari , decoder , computer , installazione , aggiornamenti , lettori MP3 portatili da 80 GB ! ! Ma a chi servono 80 GB ? ? Io ho una chiavetta mp3 da 512 mega con su 100 brani ( CENTO ) e me ne avanza . Se poi vado via qualche giorno , con 2 GB sarei a posto . Quanti di voi sono partiti per vacanza e hanno portato telefono UMTS , lettore IPOD , portatile , gps , cartine aggiornate , memorie , macchina digitale piu' 10 caricabatterie diversi ....e hanno dimenticato il costume ? ? Quanti giorni avete passato in albergo a controllare la posta e INTERNET e quanti in spiaggia ? ? La tecnologia ci sta rendendo schiavi . Lasciamola perdere un po' . Lasciamo gli inutili e delicatissimi lettori da 80 GB sugli scaffali . Anziche' la posta tutte le sere,guardiamo un po' di piu' i nostri figli.La PS3 ? ? Per me puo' scoppiare che non la comprero' mai . E voi ? ? Come vivete la tecnologia ? ? Siete convinti che stia diventando eccessiva ? ? Dite la vostra ! ! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici