Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

troppi benefici ai parlamentari

sabina · · 5 interventi
è uno schifo.tasse sempre più alte, retribuzioni sempre più basse e il mutuo sale.non si arriva alla fine del mese.e nuove leggi per diminuire il debito statale che gravano sempre su di noi.al vertice invece godono di tutti i possibili benefici fiscali per loro e tutti i familiari.vi sembra giusto?xche non si inizia proprio da loro a fare tagli?via l'auto blu.via l'ufficio che rimborsa ai deputati le cose perdute su presentazione dello scontrino.tagli agli stipendi.i nostri parlamentari europei sono i più pagati in tutta europa. non si riesce ad andare avanti.i ricchi rimangono ricchi e i poveri sempre più poveri. quale futuro?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici