troppi benefici ai parlamentari
è uno schifo.tasse sempre più alte, retribuzioni sempre più basse e il mutuo sale.non si arriva alla fine del mese.e nuove leggi per diminuire il debito statale che gravano sempre su di noi.al vertice invece godono di tutti i possibili benefici fiscali per loro e tutti i familiari.vi sembra giusto?xche non si inizia proprio da loro a fare tagli?via l'auto blu.via l'ufficio che rimborsa ai deputati le cose perdute su presentazione dello scontrino.tagli agli stipendi.i nostri parlamentari europei sono i più pagati in tutta europa. non si riesce ad andare avanti.i ricchi rimangono ricchi e i poveri sempre più poveri. quale futuro?