Venerdì 12 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Truffa buoni carburante a 1 euro a litro.

stefog · · 1 interventi
Si sono stato proprio un pollo!

Prima di natale mi è giunta una mail con l'offerta di Agip per l'acquisto di buoni benzina ad un Euro. Sono entrato nel sito dal link http://www.agipbenzina.com inviatomi, ho compilato il modulo con i miei dati e il numero della carta di credido (prepagata con 100 Euro oggi bloccata), poi mi è venuto un dubbio e prima di concludere la procedura ho chiuso la pagina web. Successivamente controllando la disponibilità dalla prepagata ho notato che era a zero ma prtroppo per vedere i movimenti ho dovuto aspettare altri 10 giorni e quando finalmente ho potuto verificare, vi erano 2 prelievidi 50 Euro ciascuno fatti presso il casinò di Sanremo. Scrivo questo solo per avvertire chiunque possa riceve queste mail, dato che non ho letto nulla sul sito dell'ADUC.

PS.
Evidentemente sperano che sia un doppio pollo, oggi mi è arrivata una ulteriore mail.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici