Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TRUFFA DI UN CONCESSIONARIO

SIMONE · · 1 interventi
Ho acquistato la mia ALFA gt, presso il concessionario IAZZONI SITO IN ROMA IN VIA TUSCOLANA 303, nei vari optional c'era l'antifurto originale della casa prezzo ¤410,00. poi mi sono accorto che l'antifurto montato era quello della META montato dopo la costruzione della vettura dall' officina dell'autosalone con evidenti differenze sia in termini di prestazioni che di estetica(vedi i sensori che escono orribilmemente dai montanti anteriori)quando ho fatto presente l'accaduto al concessionario mi sono sentito rispondere che per loro era la stessa cosa!!!!!ora a me non piace essere preso i giro e quindi esigo un vostro intervento per punire chi infanga il più prestigioso marchio di autovetture del mondo! ci tengo anche a dire che io posseggo altre 4 auto del gruppo fiat ( alfa 156, fiat punto,fiat 600,lancia Y)e non vorrei dovermi convertire a costruttori starnieri !!!!!altra cosa vorrei sapere dettagliatamente quanto costa il tagliando dei 20.000 Km per l' alfa gt 19 JTD perchè mi sembra che anche li ci abbiano marciato!!!¤50 l'ora la manodopera mi sembra a dir poco assurdo!!!!!!!! aspetto vostre notizie!!!!mi sento ferito come alfista incallito, come italiano, come consumatore,come imprenditore quale sono anche io!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici