Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

truffa della tim

guglielmo · · 0 interventi
Due anni fa ho acquistato un telefonino con un'offerta, TIMRELAX, che proponeva di pagare 24 rate variabili, con addebito su carta di credito, da 1cent a 7euro al mese a seconda del traffico mensile effettuato. Trascorse le 24 rate, regolarmente pagate, la TIM, in data 18/1/2009, per un "errore del sistema" fa scattare una penale (come se non avessi pagato qualche rata) e mi sottrae 400E (pari ad un terzo del mio stipendio!) dalla carta di credito. Contattati gli operatori del 119, dopo 4 giorni di lotte , mi dicono che c'è stato un errore da parte loro e che sarò rimborsato entro 90 giorni.
DOMANDA: DAL MOMENTO CHE SONO UN UMILE INSEGNANTE DI SCUOLA MEDIA CHE VIVE DI STIPENDIO, COME FACCIO AD ARRIVARE A FINE MESE SENZA UN TERZO DELLA MIA PAGA? MANGIO TRA TRE MESI? .... IL SOLITO SOPRUSO DEI COLOSSI CHE POSSONO PERMETTERSI TUTTO SENZA MAI PAGARE LE CONSEGUENZE DEI LORO ERRORI.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici