testata ADUC
truffa della Wind con addebiti abusivi
di goldenerrings
29 dicembre 2011 15:23

Il giorno 23 c.m. ho fatto una ricarica con carta prepagata di 10,00 euro su Wind e nel giro di 5 giorni mi sono trovato il credito di soli 2,64 euro.Premetto che in questo breve tempo ho fatto 5 telefonate brevissime e ho mandato tre SMS per un totale di 2,00 euro circa pertanto dove sono finiti gli altri soldi? mi sono trovato due prelevamenti di 3,00 euro ciascuno per operazioni telefoniche mai fatte da un fantomatico "Buongiono.it" dove si dice che io il 24 e il 28 c.m. ho utilizzato questa opzione.Ho chiamato subito la Wind e l'operatrice mi è sembrata sconcertata facendomi credere che dei "virus" si sono inseriti nel mio numero telefonico e mi ha inviato un indirizzo e-mail con relativo recapito telefonico per disattivare l'opzione ma io l'attivazione non l'ho mai fatta!.Sono state la Wind e la Buongiono spa che abusivamente hanno combinato il tutto e chissà a quanti altri utenti è capitato tutto questo.La Wind scarica tutto sulla Buongiorno SpA e viceversa e in quel posto lo prende sempre il malcapitato utente onesto.Chiedo a tutti gli utenti Wind di verificare bene gli SMS mandati dalla stessa per evitare ulteriori truffe.Grazie.Giuliano.

FORUM IN EVIDENZA
29 dicembre 2011 15:23
truffa della Wind con addebiti abusivi

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS