truffa hg3?
ho avuto la sfortuna di sottoscrivere un contratto business con Hg3 a fine luglio 2007 periodo che ricorderò per sempre.
da allora è iniziato il mio calvario, infatti le tanto decantate promesse circa le tariffe a costo zero con addebito alla risposta e alle varie promozioni offerte , si sono rivelate delle vere truffe perpetrate nei confronti degli ignari clienti.infatti mi sono visto recapitare delle fatture con costi elevati e con fruizioni servizi da me non eseguiti.
il 31.10.2007 invio raccomandata r/r di recesso e chiedendo anche di inviarmi dettaglio del traffico da me eseguiti per verificare le loro richieste sperando di chiudere la questione invece non soltanto non considerano la mia missiva continuano imperterriti a mandarmi fatture con addebiti dei costi su servizi da me effettuati ( i cellulari sono chiusi nelle loro scatole dal 31.10.2007).
mi sono rivolto al legale dicendomi che è modus operandi di questa compagnia e che la citeremo per truffa
da allora è iniziato il mio calvario, infatti le tanto decantate promesse circa le tariffe a costo zero con addebito alla risposta e alle varie promozioni offerte , si sono rivelate delle vere truffe perpetrate nei confronti degli ignari clienti.infatti mi sono visto recapitare delle fatture con costi elevati e con fruizioni servizi da me non eseguiti.
il 31.10.2007 invio raccomandata r/r di recesso e chiedendo anche di inviarmi dettaglio del traffico da me eseguiti per verificare le loro richieste sperando di chiudere la questione invece non soltanto non considerano la mia missiva continuano imperterriti a mandarmi fatture con addebiti dei costi su servizi da me effettuati ( i cellulari sono chiusi nelle loro scatole dal 31.10.2007).
mi sono rivolto al legale dicendomi che è modus operandi di questa compagnia e che la citeremo per truffa