Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TRUFFA DI PIANETA CASA - GE.DA. SRL

MARA-BS · · 1 interventi
Sono caduta anch'io in questa trappola, mi hanno contattata ai primi di aprile promettendomi questa tessera sconti + relativo catalogo per visionare gli articoli in attesa che aprisse il fantomatico punto vendita e 20 gg dopo (ieri sera) è venuto il 2° incaricato dicendomi "ma come non le hanno spiegato che deve fare 1 acquisto?". Certo mi era stato detto ma l'accordo era "almeno 1 acquisto nell'arco dei 5 anni di durata della tessera". Stamattina ho chiamato, mi hanno passato un Direttore Comm.le, gli ho detto che la loro era pubblicità poco chiara perchè nessuno mi aveva spiegato che dovevo fare un acquisto di ¤. 2.000 e che se non mi annullavano immediatamente il "fantomatico" contratto sarei ricorsa alle vie legali. Ho mandato come da loro suggerito una lettera di recesso via fax che poi spedirò via posta raccomandata a/r e nell'arco di 20 min ho ricevuto, sempre via fax, la liberatoria con cancellazione dei miei dati dai loro archivi.
Non fatevi intimorire dai loro venditori lingua lunga, se un contratto non è chiaro, la legge ci difende.
Spero di essere stata d'aiuto come per me lo è stata Elena.
Grazie!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici